Villa Literno – Sferra pugno e sedia contro compagna, fratturandole le costole: arrestato

di Redazione

A Villa Literno (Caserta) i carabinieri, la notte scorsa, a seguito di una richiesta di aiuto al 112 da parte di una giovane donna, sono intervenuti in un’abitazione dove hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate, di un 27enne nigeriano, regolare sul territorio nazionale. – continua sotto – 

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno sorpreso e bloccato l’uomo, in evidente stato di agitazione, dopo che, nel corso di una lite scaturita da futili motivi, aveva sferrato un pugno e lanciato una sedia contro la propria compagna, sua connazionale e convivente, cagionandole una frattura composta delle costole sul lato destro del copro, come refertato dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa a seguito dell’intervento del 118.

La vittima ha, inoltre, riferito di continue violenze, mai denunciate, da oltre otto mesi. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico