Sessa Aurunca, nasconde droga nei pantaloni: arrestato 42enne di Mondragone

di Redazione

La squadra Volante del commissariato di polizia di Sessa Aurunca, nel pomeriggio di sabato 13 novembre, ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, un 42enne italiano, M.F., originario di Mondragone. – continua sotto –

Intorno alle 16, mentre effettuavano un posto di controllo sulla via Domitiana, all’altezza della rotonda per Piedimonte, gli agenti notavano sopraggiungere da Mondragone un’autovettura Fiat 600 di colore azzurro che, alla vista della volante, invertiva la direzione di marcia. Insospettiti da tale manovra, i poliziotti raggiungevano l’auto al fine di procedere al controllo della stessa, il cui conducente, solo a bordo, veniva identificato in M.F., che si mostrava palesemente agitato ed insofferente al controllo. Un atteggiamento che induceva gli agenti a procedere ad un’immediata perquisizione personale, estesa anche al veicolo.

E così, indosso al 42enne, nei pantaloni, all’altezza del girovita, veniva trovato un barattolo in plastica contente 7 palline in cellophane termosaldate, contenenti polvere bianca per circa 5 grammi e 17 capsule trasparenti contenenti sostanza cristallina di colore bianco, del peso di circa 6 grammi, mentre nella tasca anteriore destra c’erano 290 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio, ed un telefono cellulare. L’uomo veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell’udienza di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico