Villa di Briano, sequestrati 15 chili di marijuana in un casolare

di Redazione

Controlli a tappeto nell’agro aversano, tra Aversa, Frignano e Villa di Briano, da parte dei carabinieri della locale compagnia e della stazione territoriale, insieme alla Sio – Squadra di intervento operativo del 10° Reggimento “Campania”. – continua sotto – 

A Villa di Briano, in località Crocelle, all’interno di un casolare, sono stati rinvenuti e sequestrati 15 chilogrammi di marijuana adagiati su un telo in nylon, quattro ventilatori per l’essiccazione dello stupefacente e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il sopralluogo e gli immediati rilievi del caso sono stati effettuati dai militari del Nucleo investigativo di Aversa. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili.

Durante il servizio, inoltre, sono state denunciate in stato di libertà tre persone, rispettivamente per evasione dagli arresti domiciliari, falsa denuncia di clonazione carta di credito e detenzione di sostanze stupefacenti, controllati 214 veicoli, elevate 50 contravvenzioni al Codice della strada, e identificate 253 persone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico