San Nicola la Strada, rapina negozio ma il titolare reagisce: poi l’arrivo dei carabinieri e l’arresto

di Redazione

A San Nicola la Strada (Caserta) i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caserta, seguito richiesta d’intervento pervenuta al 112, hanno tratto in arresto, per rapina aggravata in concorso, un 54enne di Marcianise. – continua sotto – 

L’uomo, con il volto parzialmente travisato ed armato di pistola, poi risultata a salve, si è introdotto, insieme ad un complice, nel negozio “Mister Drink”, sulla via Appia, e, sotto la minaccia dell’arma, ha prelevato dalla cassa del denaro contante non quantificato.

Il titolare, però, ha reagito e ha ingaggiato una colluttazione con il rapinatore, quest’ultimo che, a scopo intimidatorio, ha esploso alcuni colpi. Il commerciante, nel tentativo di disarmarlo, è rimasto lievemente ferito alla mano. Nel frattempo, sul posto sono giunti i militari dell’Arma che hanno bloccato il malvivente e sequestrato la pistola a salva con tre bossoli.

Ora i carabinieri sono alla ricerca del complice che, recuperata la refurtiva, si è dato alla fuga a bordo di una Ford Fiesta, risultata rubata e rinvenuta successivamente a Marcianise, nei dintorni dell’ospedale. Il complice arrestato, intanto, è stato condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico