Casal di Principe, 15enne centauro travolto da auto: c’è un indagato per la morte di Ciro

di Redazione

Casal di Principe (Caserta) – C’è un indagato per la morte di Ciro Modugno, il 15enne di Casal di Principe rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di domenica 10 ottobre. Si tratta del conducente dell’autovettura Chevrolet, un giovane del posto, con cui Ciro si è scontrato nella zona di piazza Villa. Secondo quanto finora ricostruito, l’automobilista avrebbe imboccato contromano corso Umberto, travolgendo il Piaggio Liberty guidato dal 15enne. – continua sotto – 

Trasportato d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Aversa con frattura in varie parti del corpo, Ciro è deceduto il giorno dopo a causa delle sue gravi condizioni. L’Avis casalese aveva anche promosso una donazione straordinaria di sangue per aiutare il ragazzo, che però non ce l’ha fatta. La salma sarà sottoposta ad esame autoptico, i cui risultati saranno utili alle indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, coordinati dalla Procura di Napoli Nord.

“È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere. Si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”, è il commento del sindaco Renato Natale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico