Aversa, Oliva: “Il sindaco Golia si arrende alla malamovida, nessun presidio notturno per weekend Halloween”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Il sindaco Golia si arrende alla malamovida”. A sostenerlo è Alfonso Oliva, consigliere comunale di Fratelli d’Italia in vista del weekend di Halloween che sicuramente vedrà i luoghi della movida di Aversa affollati. – continua sotto –

“Ho saputo che in questo weekend lungo, particolarmente sensibile perché è quello di Halloween, in particolare sabato 30 ottobre, non è previsto alcun turno notturno per la Polizia municipale. Quindi, non ci sarà nessuno a presidiare le strade a tutela dei nostri giovani”, fa sapere Oliva, che sottolinea: “Ma lo stesso lavoro encomiabile della nostra Polizia municipale è svilito perché in seguito alle numerose sanzioni elevate nelle settimane scorse non sono stati adottati altrettanti consequenziali provvedimenti accessori di chiusura. È evidente che così facendo si rendono inutili i sacrifici fatti e si lascia credere ai quei commercianti sanzionati che pagando un ammenda la loro posizione amministrativa sarà sanata”.

“Tutto questo – conclude l’esponente dell’opposizione – è svilente ed avvilente. Abbiamo più volte suggerito al sindaco di concertare le ordinanze di chiusura con i sindaci dei comuni limitrofi e di modificarle per zone, per non pregiudicare il lavoro di chi rispetta le regole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico