Aversa, al via i lavori riqualificazione strade e redazione Piano Traffico

di Redazione

Aversa (Caserta) – Da oggi, giovedì 21 ottobre, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale su alcune strade cittadine particolarmente danneggiate, in attesa dell’intervento di oltre 2 milioni di euro inserito all’interno del piano triennale. Nella giornata di domani, invece, sarà firmato il contratto con l’Università “Vanvitelli” per la redazione del Piano del Traffico. – continua sotto – 

Ad annunciarlo è il gruppo consiliare del Pd, composto dalla capogruppo Erika Alma, Vincenzo Angelino, Pasquale Fiorenzano e Marco Girone che si dichiara “al costante lavoro, insieme con il sindaco Alfonso Golia, e gli assessori ai lavori pubblici, Marco Villano, e all’Ambiente, Elena Caterino, al servizio della Città, portando risultati concreti e tangibili”.

I consiglieri fanno sapere, inoltre, che, nell’ambito delle politiche sulla viabilità, è stato previsto il ruolo del “mobility manager”, figura oggi chiave per redigere, insieme con gli altri attori/attrattori della città, il nuovo piano del traffico. “Per questo – spiegano – abbiamo stanziato dei fondi recuperati, grazie al lavoro dell’assessore Villano, da un vecchio finanziamento del 2010 che le passate amministrazioni non sono state in grado di sfruttare e che rischiavano di andare perduti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico