Giuseppe Conte a Santa Maria Capua Vetere il 26 settembre

di Redazione

Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, farà tappa a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) domenica 26 settembre, alle ore 20, nella villa comunale. È l’ennesimo appuntamento campano di un tour lunghissimo seguito passo dopo passo dal senatore Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica. – continua sotto – 

“Sono veramente felice – commenta Santillo – che Santa Maria Capua Vetere, città del foro meravigliosa per storia e beni culturali, possa accogliere il nostro Presidente Giuseppe Conte, che sta ricevendo delle ovazioni straordinarie in lungo e in largo nel suo tour. Tutti eravamo coscienti della popolarità di Conte, ma l’accoglienza che sta ricevendo nei comuni campani, al sud, ma anche al centro e al nord Italia, è qualcosa che difficilmente abbiamo visto in politica”.

“La presenza di Conte a Santa Maria – ha sottolineato Santillo – testimonia anche l’ottimo lavoro fatto sul territorio su una coalizione di rinnovamento che sfida i poteri forti della città, con la figura assolutamente impeccabile e coerente con i principi del Movimento del candidato sindaco Raffaele Aveta. Con Giuseppe Conte, Luigi Di Maio – che pure è stato a Santa Maria, prima di Paola Taverna e della sottosegretaria Macina – e l’intero Movimento, stiamo puntando alla costruzione di una classe dirigente onesta, capace e in grado di vincere le sfide di governo che ci attendono verso il 2050”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico