Lusciano, opposizione: “Sindaco promuova nuova giunta di qualità”

di Redazione

Lusciano (Caserta) – “La crisi politica, scaturita dall’azzeramento della giunta e di tutte le deleghe ai consiglieri comunali nel comune di Lusciano, non ci ha colti di sorpresa. I dissapori e malcontenti, percepiti in più occasioni dentro e fuori la casa comunale, preavvisavano di una tempesta imminente”. A sostenerlo sono i consiglieri di opposizione del gruppo “Lusciano che vorrei”, Dominga Inviti, Enrica Rosa Granieri, Francesco Palmiero, Filippo Ciocio. – continua sotto –

“Sono molti mesi – continuano – che la macchina amministrativa comunale è completamente inceppata ed a tratti ferma a causa dei dispetti e delle rotture politiche interne alla maggioranza. Auspichiamo che il sindaco Esposito abbia coraggio, che promuova una nuova giunta di qualità, senza usare la bilancia dei consensi elettorali, ma dando incarichi anche a personalità esterne di spessore, che possano lavorare e rilanciare una casa comunale attualmente priva di idee e dipendenti”.

Intanto, gli esponenti dell’opposizione si dichiarano “pronti a confrontarci sempre, in trasparenza, nel consiglio comunale, con chi si dimostrerà affianco solo dei cittadini e per il territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico