Parete, aumentano contagi da Covid: sindaco chiude scuola e chiesa Trinità per 10 giorni

di Redazione

Parete (Caserta) – Dopo altri quattro casi di contagio da Covid-19 registrati in città (al 13 ottobre il report dell’Asl riferisce di 20 contagiati complessivi), il sindaco Gino Pellegrino ha adottato una serie di provvedimenti a scopo cautelativo. A cominciare dalla chiusura del plesso scolastico di via Forno per dieci giorni dove è risultata positiva una persona che ricopre un ruolo sensibile nell’organizzazione scolastica.

Disposta, inoltre, la chiusura della chiesa Trinità per dieci giorni per consentire la sanificazione e per effettuare un tracciamento dei contagi. E pianificato, per la serata del 14 ottobre, a partire dalle ore 23, una sanificazione cittadina con sali quaternari offerta dalla ditta Coccinella.

“Bisogna assolutamente avere massima prudenza se vogliamo contenere l’epidemia. Senza l’impegno di ognuno – commenta Pellegrino – sarà difficile superare l’emergenza. Stiamo attraversando un momento estremamente difficile. Non dobbiamo consentire in nessun modo il diffondersi del contagio. Mantenete le distanze e indossate la mascherina, sempre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico