Aversa

Aversa, ricerca su tumori cerebrali infantili: spettacolo di beneficenza de “Il Coraggio dei Bambini”

Sarà presentata sabato 19 settembre, a partire dalle ore 10,30, nella sala convegni del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta (Caserta), la seconda edizione di “Dammi la tua mano, tutto pesa la metà”, spettacolo di beneficenza a favore della ricerca sui tumori cerebrali infantili con la partecipazione di medici, ricercatori e diversi artisti di fama nazionale.

L’evento, che così come per la prima edizione anche quest’anno si avvale della direzione artistica di Tony Figo, è promosso dall’associazione “Il Coraggio dei Bambini”, fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della Neuro-Oncologia Pediatrica. Una delle priorità dell’associazione è quella di finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio e la cura dei tumori cerebrali infantili.

A fare gli onori di casa saranno: l’amministratore unico del centro commerciale, Salvatore Scarpa, e il direttore del Jambo, Luigi Credendino. Previsti, inoltre, gli interventi di: Alessandro Cannolicchio, presidente dall’associazione “Il Coraggio dei Bambini”, Alfonso Golia, sindaco di Aversa, Tony Figo, comico e attore napoletano, tra i protagonisti di “Made in Sud” e “Colorado”, Mr Hyde, artista rapper napoletano. L’evento si terrà venerdì 25 settembre, alle ore 20.30, allo stadio comunale “Bisceglia” di Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico