Sessa Aurunca, Massimo Schiavone candidato Pd a Regionali?

di Redazione

Sessa Aurunca (Caserta) – Francesco Sessa, del circolo del Partito Democratico di Sessa Aurunca, in una nota inviata in redazione commenta: “Abbiamo accolto con tutta l’attenzione che merita la comunicazione del segretario regionale del Partito Democratico, Leo Annunziata, circa la disponibilità alla candidatura nelle liste Pd alle prossime elezioni regionali di Massimo Schiavone, Presidente del Consiglio Comunale di Sessa Aurunca e Consigliere Provinciale. Io stesso ho immediatamente provveduto a convocare, per venerdì 14 agosto, una riunione per il coordinamento cittadino, onde poter esprimere parere favorevole e, dunque, deliberare il Nulla Osta alla candidatura del nostro giovane concittadino.

Tanto a dimostrazione che, non solo, il circolo del Partito Democratico ma, possiamo tranquillamente affermare, l’intera città di Sessa Aurunca, con profonda passione e spirito di abnegazione, si è dimostrata sempre pronta a mettere a disposizione le migliori energie per la crescita del Partito in provincia di Caserta. Un gioco di squadra che, però, non verifichiamo nelle altre realtà cittadine. E mi riferisco, in particolare, al capoluogo, Caserta, città con sindaco e vicesindaco, entrambi, iscritti al Partito Democratico, città e circolo “pluridecorati” da incarichi istituzionali e di partito (Presidenza Anci, Presidenza Eic, consiglio di amministrazione Asi, assemblea Asl, anche, con componente fisso e di rilievo in segreteria provinciale e regionale) che, in un momento tanto delicato per la storia del partito casertano, “si tira indietro”.

Scusatemi la franchezza e consentitemi una citazione. Io non ci sto. A questi giochetti, noi, non ci stiamo. Facciamo appello, quindi, al segretario regionale, Leo Annunziata, esortandolo ad esercitare quella “moral suasion” e quelle prerogative proprie della sua funzione, affinché coinvolga direttamente la città capoluogo, con l’indicazione di un autorevole candidato, di genere maschile, per completare e rendere ancora più competitiva la lista del Partito Democratico in Provincia di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico