Gricignano, asilo nido: prorogati i termini di iscrizione al 10 agosto

di Redazione

Gricignano – Sono state riaperte oggi, 10 luglio, e termineranno il prossimo 10 agosto le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale d’Infanzia che sarà ubicato nel plesso scolastico di via Aversa, dinanzi all’ufficio postale. Sono disponibili fino a 28 posti per bambini di età dai 3 ai 36 mesi (lattanti, semidivezzi e divezzi).

Le richieste di ammissione devono essere presentate unicamente mediante la compilazione del modello prestampato disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, situati in via Marconi 6, e sul sito web del Comune www.comunedigricignano-ce.it, o cliccando direttamente qui. II servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 16, e il sabato, dalle 8 alle 12. Prevede una quota fissa di compartecipazione al costo del servizio a carico dell’utente pari a 30 euro mensili, da versare direttamente al Comune di Casaluce (ente dell’Ambito socio-sanitario di cui fa parte Gricignano), presso la Banca Popolare di Bari, Codice Iban: IT93I0542414900000001001797, indicando quale causale “Asilo Nido Comune di Gricignano di Aversa”.

In caso di un numero di richieste di ammissione al servizio superiore alla disponibilità dei posti si provvederà a stilare una graduatoria in base al reddito familiare. I bambini in possesso dei requisiti che non saranno ammessi per mancanza di posti disponibili saranno inseriti in una lista di attesa secondo l’ordine della graduatoria e saranno ammessi al servizio nel corso dell’anno in sostituzione dei rinunciatari e dei non frequentanti per assenze non motivate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico