Regionali Campania, Sagliano (Noi Campani) firma candidatura: “Pronta per l’avventura”

di Redazione

Caserta – Che l’avventura abbia inizio. Ieri mattina Caterina Sagliano, presso il Palazzo della Provincia di Caserta, ha ufficialmente firmato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali, con la lista “Noi Campani”, a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca.

Prima di questa giornata così importante, la candidata ha mostrato il suo impegno e la sua presenza sul territorio. Oggi, però, si mostra ancora più pronta a dare il suo contributo per il miglioramento della nostra bella Campania. Niente promesse che non si potranno mantenere, niente compromessi o sotterfugi: Caterina muoverà la sua campagna elettorale su tre direttrici fondamentali: rispetto, impegno e amore per la sua terra. Con questi tre principi nel cuore, e anche con un bel po’ di emozione, ha così firmato e ufficializzato la sua candidatura, unendosi con lo sguardo e con gli intenti, al vicepresidente della Provincia di Caserta, Domenico Carrillo e ai coordinatori della lista, gli Onorevoli Luigi Bosco e Clemente Mastella.

“Sono emozionata. – ha affermato la Sagliano – Emozionata per la mia candidatura, ma soprattutto emozionata per aver avuto la possibilità di intraprendere questa avventura, volta al bene. Gli obiettivi, le idee e le proposte sono molte e non vedo l’ora di condividerli e confrontarmi con i cittadini. Non farò chiacchiere o promesse che non potrei mantenere. Quello che dirò alle persone che mi ascolteranno sarà sempre e solo la verità. L’unica cosa che mi sento di assicurare – conclude – è la mia volontà di dare veramente un contributo concreto alla mia terra, affinché possa sorridere sempre. Con questo proposito nella mente e con l’amore per la Campania nel cuore, ho impugnato la penna e ho firmato. Sono pronta e carica per costruire il domani che meritiamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico