Cesa, Npc a Bencivenga: “Sindaco diffamato. Lui invece di che parla?”

di Redazione

Cesa (Caserta) – “Attacchi ed affermazioni di vario genere, atte a screditarci ed insultarci, pullulano, ormai, sui social. D’Altronde è il modus operandi di Guida & Company”. Queste le affermazioni del consigliere comunale di opposizione Raffaele Bencivenga. Affermazioni che per la lista “Nuova Primavera Cesana” del sindaco Enzo Guida non rappresentano, però, la realtà dei fatti.

“Sinceramente, non abbiamo compreso – si legge in una nota di Npc – quando e dove si sarebbe verificato tutto questo. Bencivegna dice che ‘in questa campagna elettorale, il nostro avversario (Guida, ndr.) si ostina ad attaccare il suo nemico’. Anche in questo caso restiamo esterrefatti delle stupefacenti dichiarazioni e ci domandiamo: di quale campagna elettorale sta parlando? Bencivenga ha compreso che ad essere diffamato con un profilo falso su Facebook è stato il sindaco Enzo Guida ed una famiglia e delle persone perbene di Cesa? Bencivenga lo ha compreso o gioca a ‘girare la frittata’?”.

“Il sindaco e l’amministrazione comunale – continuano dalla coalizione civica – stanno lavorando al raggiungimento degli obiettivi e non vi sono mai state polemiche alimentate dalla nostra parte politica. Non ci interessa tutto ciò. Come ha annunciato più volte il sindaco Guida, la Nuova Primavera Cesana continuerà a raccontate quello che è stato fatto in questi anni e quello che si intende fare. Ci dispiace per Bencivenga che non nota taluni passi avanti, però, invitando tutti ad abbassare i toni, se si vuole discutere di programmi, temi, proposte noi ci siamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico