Campania

Napoli, “Prezzo Verde”: il progetto vincente del gruppo Ciro Amodio

Altri cinque i punti vendita del gruppo “Ciro Amodio” che diventano “Prezzo Verde”, la nuova formula che assicura una convenienza quotidiana su tutti i prodotti e per tutti i giorni. Dopo il successo dei negozi di via Kerbaker al Vomero, e di Portici e Pollena Trocchia, i punti vendita di via Capecelatro, piazzetta Mondragone, corso Vittorio Emanuele, piazza Montesanto e via Diocleziano sposano la nuova politica di prezzi, rassicurante, lontana dalle logiche dell’offerta a tempo.

Sono oggi otto le insegne “Ciro Amodio Prezzo Verde”, tutte rinnovate nel layout degli spazi e nelle info grafiche. Nonostante il lockdown, il gruppo Amodio vara un progetto davvero vincente. Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza.

L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno. Oggi il brand Ciro Amodio conta 60 punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni, tutti. IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico