Regionali Campania, Orlando de Cristofaro: “Con De Luca all’insegna del motto #Attiviamoci”

di Redazione

“In questo periodo storico contraddistinto da situazioni emergenziali e da trasformazioni economico-sociali, abbiamo elaborato un programma strategico tenendo conto anche delle nuove prospettive e delle possibili opportunità”. Lo dichiara Orlando de Cristofaro, architetto di Aversa (Caserta), candidato alle prossime elezioni regionali in Campania con la lista civica “Noi Campani” istituita dal sindaco di Benevento ed ex ministro Clemente Mastella e dal consigliere regionale Luigi Bosco, a sostegno del governatore Vincenzo De Luca.

“Affiancheremo il presidente De Luca – spiega de Cristofaro – portando avanti obiettivi comuni, incentrati sul miglioramento della qualità della vita dei cittadini campani, provati dall’emergenza Covid-19 e dalle grande incertezze che la pandemia ha generato”. “Il programma politico con il quale ci presenteremo alle prossime elezioni regionali in Campania – spiega ancora il professionista aversano – si fonda sul motto #Attiviamoci che, anche durante la quarantena, nonostante le restrizioni, ha scandito il ritmo delle attività solidali pianificate per prestare soccorso alle fasce sociali in difficoltà e realizzate con il contributo di tante persone sensibili e partecipi”.

“Il nostro programma politico – conclude de Cristofaro – pone al centro dell’azione politica l’interesse del territorio e i bisogni della popolazione. Sanità, lavoro, turismo, trasporti e mobilità, trasparenza e legalità, sicurezza, scuola e ambiente le tematiche sviluppate grazie ad un dialogo continuo e ad un confronto costante, compiuto mediante il prezioso contributo di giovani e professionali risorse dislocate in tutta la Regione. Abbiamo coinvolto, e stiamo tuttora coinvolgendo, direttamente i cittadini in una pianificazione condivisa, dinamica e trasparente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico