Fase 2, a Napoli perquisizioni e controlli anche con elicottero

di Redazione

Dalla mattinata del 9 maggio i carabinieri del comando provinciale di Napoli, insieme ai colleghi del nucleo cinofili di Sarno e del nucleo Elicotteristi di Pontecagnano, stanno effettuando un servizio straordinario di controllo del territorio.

Riflettori puntati su Quartieri Spagnoli e Pignasecca: in corso perquisizioni e controlli a tappeto. Due le persone denunciate per detenzione di stupefacente a fini di spaccio: nella loro auto fermata durante un posto di controllo è stato rinvenuto un pacchetto contenente 61 grammi di marijuana. La droga – posta sotto sequestro – era verosimilmente destinata allo smercio nel centro città.

Un 40enne dei Quartieri Spagnoli è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio: nelle sue tasche un coltello da “lancio” di circa 10 cm. Controllato in Vico Lungo San Matteo, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso della lama, poi sequestrata. Due le persone denunciate per false generalità: sperando di superare indenni i controlli anti-contagio dei militari hanno fornito nomi inventati. Smascherati, sono stati denunciati. Tre invece le persone denunciate per guida senza patente. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico