Fase 2, folla al centro commerciale “Campania”

di Redazione

Una folla di persone si è riversata da questa mattina nell’area del centro commerciale Campania di Marcianise, alle porte di Caserta, uno dei più grandi del Sud Italia, dopo due mesi di chiusura. Lunghe file si registrano soprattutto all’ingresso dei negozi esterni, dove ci sono le entrate contingentate e la misurazione della temperatura con termoscanner. Distributori di disinfettanti lungo i percorsi.

Nonostante il grande afflusso, le persone indossando tutte la mascherine e stanno cercando di mantenere le distanze in fila. Situazione più regolare, invece, per l’interno del parco commerciale. Per evitare eccessivi contatti, sono state disposte due aperture, una per le entrate e l’altra per le uscite. In “Piazza Campania” (la piazza coperta all’interno della struttura, ndr.) ci sono i volontari per misurare la temperatura e i dispenser con gel disinfettante. Fuori dai negozi più piccoli è stato affisso un cartello per avvisare dell’ingresso consentito ad una sola persona alla volta.

Sulle panchine sono stati disposti dei cartelli dove le persone potranno sedersi rispettando le distanze di sicurezza. Per evitare ogni possibile contatto troppo stretto, sono state spente le scale mobili e sono stati tolti tutti i tavoli e le sedie nei pressi dei bar all’interno del centro commerciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico