Trentola Ducenta, Apicella: “Sarò protagonista al prossimo appuntamento elettorale”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Insieme ai movimenti politici “Eureka”, “Laboratorio Politico” e “Un’Altra Città”, l’avvocato Michele Apicella, già candidato sindaco di Trentola Ducenta, dopo lo stop forzato dovuto alla emergenza sanitaria, è tornato a ragionare e dialogare con le varie realtà territoriali per analizzare problemi, criticità, esigenze della comunità.

“Comunità che oggi più che mai necessita di vicinanza e concretezza”, dice Apicella, che poi sottolinea: “Su questo binario intendiamo procedere nonostante la notevole confusione e incertezza che tuttora regna in merito a progetti e candidature. Ciò che da sempre ha contraddistinto la mia azione politica è stato unicamente il perseguimento dell’interesse collettivo, mai quello particolare”.

Apicella annuncia: “Sarò di sicuro protagonista al prossimo appuntamento elettorale, spenderò tutte le mie energie affinché i cittadini possano nuovamente riappropriarsi della loro città e partecipare attivamente alla sua crescita e al suo sviluppo. Valuterò tutte le possibili soluzioni che consentano il ripristino di un clima di distensione, serenità e soprattutto di fiducia verso nuove prospettive”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico