Maddaloni, in auto con marijuana: arrestato 31enne vallese

di Redazione

A Maddaloni (Caserta) i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di B.P., 31 anni, residente a Valle di Maddaloni.

I militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo l’uomo in via Starzalunga, alla guida dell’autovettura in uso. Alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi, lanciandolo dal finestrino, di un involucro in cellophane contenente 1,45 grammi di marijuana. A seguito di perquisizione veicolare lo stesso è stato trovato in possesso di un secondo involucro in cellophane, sigillato con nastro adesivo, contenente grammi 30 della medesima sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso la residenza dell’arrestato, ha consentito di rinvenire, nella sua disponibilità, un bilancino di precisione ed un coltello. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. B.P. è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico