Aversa

Aversa, 2287 domande per buoni spesa: al via la consegna

Aversa (Caserta) – Al via la consegna dei buoni spesa agli aventi diritto da parte di Esercito e Polizia municipale, con l’intera documentazione che sarà inviata alla Guardia di Finanza per i controlli di prassi. Detta i tempi e i modi il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, che illustra anche i numeri dell’operazione.

“Gli uffici comunali – ha affermato il primo cittadino – sono al lavoro sulle domande per accedere ai buoni spesa pervenute al Comune in questi giorni”. “Sono 2287 – ha continuato – i nuclei familiari che hanno richiesto di accedere ai buoni spesa. Si stanno vagliando le domande e già domani, giovedì, inizierà la distribuzione che avverrà grazie alla Polizia Municipale e al Corpo Militare Acismon. Tutta la documentazione sarà inviata alla Guardia di finanza perché ci saranno rigidi controlli sulla veridicità delle stesse”.

“Voglio anche aggiungere – ha concluso Golia – che tutte quelle persone che hanno presentato domande incomplete saranno contattate dai nostri uffici e invitate a venire al comune (su appuntamento a turnazione alfabetica) per usufruire del cosiddetto soccorso istruttorio per la seconda graduatoria che sarà disponibile dopo pochi giorni”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico