Aversa, 2287 domande per buoni spesa: al via la consegna

di Redazione

Aversa (Caserta) – Al via la consegna dei buoni spesa agli aventi diritto da parte di Esercito e Polizia municipale, con l’intera documentazione che sarà inviata alla Guardia di Finanza per i controlli di prassi. Detta i tempi e i modi il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, che illustra anche i numeri dell’operazione.

“Gli uffici comunali – ha affermato il primo cittadino – sono al lavoro sulle domande per accedere ai buoni spesa pervenute al Comune in questi giorni”. “Sono 2287 – ha continuato – i nuclei familiari che hanno richiesto di accedere ai buoni spesa. Si stanno vagliando le domande e già domani, giovedì, inizierà la distribuzione che avverrà grazie alla Polizia Municipale e al Corpo Militare Acismon. Tutta la documentazione sarà inviata alla Guardia di finanza perché ci saranno rigidi controlli sulla veridicità delle stesse”.

“Voglio anche aggiungere – ha concluso Golia – che tutte quelle persone che hanno presentato domande incomplete saranno contattate dai nostri uffici e invitate a venire al comune (su appuntamento a turnazione alfabetica) per usufruire del cosiddetto soccorso istruttorio per la seconda graduatoria che sarà disponibile dopo pochi giorni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico