Mondragone, al via i lavori di riasfalto della Domiziana

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Come preannunciato nei giorni scorsi, oggi, lunedì 27 aprile, sono iniziati i lavori di “scarifica” della Domiziana. L’attività prevista è quella della rimozione del manto bituminoso di entrambe le carreggiate, a partire dalla località Fiumarella e fino all’incrocio con via Como, per poi riasfaltare completamente tutto il tratto urbano dell’arteria.

Si prevede una lavorazione per circa due settimane. In contemporanea proseguono i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio tra la via Domiziana e il viale Margherita. Nel corso dei lavori si allargherà la sede stradale utilizzando anche l’area adiacente l’ex sottopasso. In questo caso i lavori si protrarranno per circa due mesi.

“Entrambe le opere – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Piazza – sono il frutto della sinergica collaborazione attuata tra l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Virgilio Pacifico, e la Regione Campania, attraverso la costante collaborazione con il Consigliere regionale Giovanni Zannini. Con questi due lavori daremo un volto nuovo ad un importantissima arteria, qual è la Domiziana, e, contemporaneamente, daremo un nuovo biglietto da visita della nostra città ai turisti che, speriamo, potranno ritornare quanto prima a farci visita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico