Spaccio di droga e furbetti del coronavirus: 10 denunce a Caserta

di Redazione

Nella giornata di sabato 21 marzo, la polizia di Caserta ha denunciato, in stato di libertà, tre uomini – D.C.A. 19 anni, M.G., di 20, e R. M., di 26 – poiché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e inosservanza ai provvedimenti dell’autorità. Denunciate altre 7 persone per non aver fornito valide giustificazioni in merito alla loro presenza in strada.

Il servizio di controllo, condotto dagli agenti della Squadra Mobile, tra i comuni di Caserta e San Nicola La Strada, è stato predisposto al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nonché finalizzato al rispetto delle disposizioni previste dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri emesso al fine di contrastare la nota l’emergenza sanitaria inerente il Covid-19.

I poliziotti procedevano al controllo, a Caserta, in via Vivaldi, dei tre giovani, i quali venivano trovati in possesso di sostanza vegetale di colore verde. Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che si trattava di marijuana, per un peso lordo complessivo di circa 57 grammi, suddivisa fra i tre giovani. Considerato che i tre non fornivano valide giustificazioni in merito alla loro presenza in strada, si procedeva anche con le sanzioni previste per chi trasgredisce alle misure di contenimento da coronavirus. E’ di 10 persone, finora, il totale dei denunciati in relazione al mancato rispetto delle norme relative all’emergenza sanitaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico