Marcianise, salgono a 5 i casi positivi: l’ultimo è un giovane in trattamento domiciliare

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Salgono a 5 i casi di positività al coronavirus Covid-19 a Marcianise. L’ultimo, un giovane del posto, è stato comunicato stamani dall’Unità di Crisi della Regione Campania. Contattato direttamente ha riferito che è asintomatico ed in buone condizioni di salute, tanto che i medici hanno optato per il trattamento domiciliare, sempre nel rispetto assoluto di tutte le cautele previste.

Con immediatezza sono state, poi, adottate tutte le altre misure precauzionali indicate dai protocolli ministeriali per la circoscrizione del contagio e tutti coloro che hanno avuto contatti con la persona affetta sono stati posti nello stato di quarantena obbligatoria e sotto osservazione. Il commissario straordinario ha voluto seguire direttamente in mattinata anche l’evoluzione dello stato di salute di un cittadino di Marcianise, già risultato positivo al Covid-19, per il quale i sanitari avevano scelto un trattamento presso la propria abitazione, dal momento che presentava una sintomatologia lieve se non del tutto assente.

Intanto, ancora una volta, si rinnova l’invito a tutti i cittadini a “rispettare rigorosamente le disposizioni emanate dal Governo in materia di mobilità delle persone” e di “non uscire se non per motivi di assoluta necessità, adottando tutte le cautele previste”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico