Cesa, quinto caso di contagio da coronavirus. Guida: “Fondamentale restare a casa”

di Redazione

Cesa (Caserta) – Quinto caso di contagio da coronavirus Covid-19 a Cesa. Intorno alle 14.30 la Task Force dell’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato che una persona è risultata positiva al test tampone.

A confermarlo il sindaco Enzo Guida: “Sentito telefonicamente, l’interessato sta bene e già da una settimana circa si trova in isolamento. Come in tutti i casi sin qui verificatisi, è iniziata una attività di coordinamento con l’Asl e con il sanitario di medicina generale, per ricostruire la catena dei contatti. Al nostro concittadino abbiamo assicurato tutto il sostegno possibile”. Intanto, Guida ribadisce: “E’ fondamentale, in questi giorni che verranno, restare a casa, rispettare le regole, segnalare alle forze dell’ordine comportamenti non conformi alle norme”.

Ricordiamo che ieri si è registrata anche una buona notizia: il cosiddetto “caso 1”, un giovane del posto, è stato dichiarato guarito dopo che sia il primo che il secondo tampone di controllo sono risultati negativi (leggi qui).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico