Carinaro, due casi sospetti di coronavirus: si attende esito tamponi

di Antonio Taglialatela

Carinaro (Caserta) – Due casi sospetti di coronavirus a Carinaro, per i quali si attende l’esito del test tampone. A renderlo noto il sindaco Nicola Affinito nell’aggiornare la cittadinanza sullo stato dell’emergenza. “Ad oggi – fa sapere il primo cittadino – ci sono due persone che hanno effettuato il tampone per constatare l’eventuale contagio in quanto entrambi hanno avuto contatti con persone risultate positive al test e presentano sintomi tali da ritenere opportuno verificare il loro stato di salute”.

In attesa di conoscere i risultati, Affinito rassicura che, in caso di positività, “l’eventuale emergenza non ci coglierà impreparati in quanto abbiamo già attivato il Centro Operativo Comunale e messo in piedi tutte le azioni richieste dal protocollo sanitario, mentre la Polizia Municipale sta lavorando ininterrottamente in collaborazione con le altre forze armate e con l’ausilio dei nostri concittadini volontari”.

Il sindaco rinnova l’invito a rimanere in casa: “Cercate di uscire solo per comprovate esigenze, solo in questo modo tutti insieme usciremo da questa situazione. Dobbiamo essere tutti responsabili. E’ una sfida che riguarda tutta la nostra comunità. E la possiamo vincere solo rimanendo in casa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico