Baia Domizia, colpisce la moglie con delle forbici: lei reagisce, lo ferisce e lo fa arrestare

di Redazione

Baia Domizia (Caserta) – Aveva appena portato la cena al marito che si trovava agli arresti domiciliari quando quest’ultimo, in preda ad un raptus, l’ha aggredita e colpita con delle forbici. La vittima, una donna di 48 anni, è riuscita a divincolarsi e a “disarmare” il marito, ferendolo a sua volta, per poi chiamare i carabinieri che sono intervenuti arrestando l’aggressore.

E’ accaduto ieri sera, a Sessa Aurunca, nel Casertano. Lui, un 52enne di Cellole, agli arresti domiciliari in località Baia Domizia; lei, la moglie, una 48enne, cellolese. Erano le 22 quando la donna portava la cena al marito. Anziché ringraziarla, l’uomo le si scagliava contro, tentando di strangolarla, per poi colpirla alla schiena con un paio di forbici. La vittima, che aveva la prontezza di reagire, riusciva a sottrarre le forbici al marito, ferendolo al volto, prima di riuscire a fuggire. Giudicata guaribile dieci giorni, la 48enne ha riportato contusioni multiple al volto e tre ferite da punta alla regione dorsale.

L’uomo, rintracciato dai carabinieri lontano dall’abitazione in cui era sottoposto ai domiciliari, dovrà ora rispondere dei reati di tentato omicidio ed evasione. Dopo essere stato sottoposto a cure per le ferite riportate, guaribili in 8 giorni, il 52enne è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico