Fratelli d’Italia, Marco Cerreto nuovo responsabile provinciale per il Casertano

di Livia Fattore

Nuovo responsabile provinciale per Fratelli d’Italia.  Nella serata di mercoledì la leader del partito Giorgia Meloni ha nominato Marco Cerreto (presidente nazionale del Movimento per la Sovranità) in sostituzione di Enzo Pagano che sarà candidato alle prossime elezioni regionali di primavera.

Contestualmente, la Meloni ha chiesto a Francesco Lollobrigida di sovrintendere alla formazione delle liste per l’appuntamento elettorale. “Sono contento – ha dichiarato Cerreto – per la prestigiosa nomina. Finalmente si ritorna a fare politica con i partiti e nei partiti.  Porto in Fratelli d’Italia la nostra impronta, la nostra esperienza di Destra. Siamo stati in molti a fare questa scelta contribuendo alla crescita di un partito oggi al 13,7, ma in continua crescita soprattutto tra i giovani”.

“È importante – ha concluso il neo segretario – la ripresa delle scuole di partito. In mancanza, si rischia di fare la fine di città come Aversa dove gli amministratori non riescono nemmeno a capire la differenza tra i diversi atti amministrativi.  Sia nel centro destra che nel centro sinistra bisogna che la gente torni ad occuparsi di politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico