Teverola in festa il 22 febbraio con la sfilata di Carnevale

di Redazione

Teverola (Caserta) – Grande festa per le strade di Teverola nella mattinata di sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 9.30, in occasione della sfilata di Carnevale a cui prenderanno parte gli alunni dell’istituto comprensivo statale “Ungaretti”.

“Dopo un grande lavoro di squadra – commenta entusiasta la dirigente scolastica, professoressa Adele Caputo – si è giunti al quinto anno consecutivo del Carnevale di Teverola. Motivo di lustro per l’istituto comprensivo ‘Ungaretti’ ma anche per tutta la città”. La grande partecipazione degli anni passati ha stimolato gli addetti ai lavori a migliorare: quest’anno, infatti, ci saranno tante novità con carri allegorici e personaggi artistici. “Il coinvolgimento di tutta la platea scolastica – sottolinea la preside – ha trasformato negli anni l’appuntamento del Carnevale un momento di condivisione, di allegria e di sane tradizioni che vanno custodite nella buona cultura del nostro territorio”.

Lo spettacolo che viene regalato alla città attraverso le strade gremite dagli alunni della Ungaretti e dall’intera comunità rende orgogliosi tutti coloro che da anni lavorano con passione a quest’appuntamento. “Un grazie – conclude la dirigente Caputo – va rivolto a tutto il personale, alle famiglie e a quanti, da sempre, collaborano con la scuola nella buona riuscita di un evento rivolto a tutta la comunità teverolese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico