Elezioni Trentola Ducenta, tante adesioni a “Liberi e Forti”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Il giovane presidente dell’associazione “Liberi e Forti”, Simone Morello, ed il candidato sindaco Michele Ciocia (nella foto) esprimono la loro profonda soddisfazione per il consenso che l’associazione sta riscuotendo sul territorio.

In questi giorni, infatti, si sono avute nuove ed importanti adesioni, con manifesta volontà di partecipazione diretta alle elezioni da parte dei più. Hanno aderito i giovani: Francesco Mangiacrapa, Paolo Mottola, Consiglia D’Angiolella, Raffaela Sarracino, Maria Costanzo, Nicola Ianni, Pasquale Conte, Maria D’Alessandro e l’architetto Gaetano Chirico. “L’adesione – spiegano – è dovuta alla condivisione dei principi ispiratori e agli obiettivi che l’associazione si propone. Si ha in mente di promuovere, a breve, incontri tematici sulle principali urgenze della città, coinvolgendo i cittadini che, per anni, sono stati tenuti lontani dall’Ente Comune.

L’associazione, intanto, continua i suoi incontri con gruppi costituiti e con partiti presenti sul territorio, “con l’intento – fanno sapere i promotori – di creare un’ampia coalizione che dia la certezza di una serio e trasparente governo per la città. Miriamo a creare un clima di intesa,con l’assunzione di responsabilità di tutti coloro che vorranno partecipare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico