Gricignano ha la sua star di Instagram: tutti pazzi per “Tore Titas”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – “Il segreto per rimanere giovani sta nell’avere una sregolata passione per il piacere” riteneva Oscar Wilde. E forse è proprio questo, l’innata voglia di godersi la vita nonostante il trascorrere degli anni, che aleggia nello spirito di Salvatore Ianniello, pimpante 70enne di Gricignano, da sempre noto ai più giovani come “zio Tore” ma di recente salito alla ribalta dei social come “Tore Titàs”, derivato dal nome di un personaggio cinematografico.

Il suo profilo Instagram, in pochissimi giorni, ha superato quota 1000 follower, o meglio “folli”, come lui definisce i suoi seguaci, e probabilmente non solo per un errore di pronuncia! Il suo “quartier generale” è il Bar Plaza, alle spalle della casa comunale di piazza Municipio, dove il titolare Michele Scarano e i frequentatori del locale, tra cui molti ragazzi, si divertono con Tore ogni giorno realizzando video che immortalano balletti con discutibili “outfit” del protagonista, improvvisando brindisi e anche qualche allegra festicciola dove la neo “social star” coltiva la sua passione per la brace, arrostendo salsicce per imbottire gustosi panini da offrire agli avventori.

La simpatia e l’affetto nei suoi confronti hanno portato i ragazzi a far partecipare Tore anche a serate in locali alla moda, o semplicemente a trascorrere con lui un po’ di tempo all’insegna della spensieratezza, come testimoniano le decine di storie presenti sul suo profilo. “Ora l’obiettivo è di raggiungere 2mila folli ma soprattutto continuare a divertirci e a far divertire il popolo dei social”, fanno sapere dallo “staff” di Tore Titas, sempre pronto con qualche bottiglia da “spilare”! IN ALTO UN VIDEO 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico