La due giorni del Movimento 5 Stelle ad Aversa: Romano chiama a raccolta gli attivisti

di Redazione

Aversa (Caserta) – Si terrà questa sera, ad Aversa, nella sede di via Magenta, un incontro tra attivisti del Movimento 5 Stelle e il portavoce comunale Roberto Romano e il deputato Nicola Grimaldi, in vista delle prossime elezioni regionali e quelle per i “facilitatori” regionali.

“Un incontro di una certa importanza – fa sapere Romano – perché è in ballo il futuro dell’organizzazione sul territorio di un comprensorio di circa 19 comuni dell’Agro”. Si discuterà, tra l’altro, delle future scelte politiche in prospettiva di nuove alleanze sia nazionali che regionali e locali e delle posizioni del M5S sui problemi di grossa attualità ad Aversa: mercato ortofrutticolo, rifiuti, cimitero, parcheggi, viabilità e, quella che viene definita come “la madre di tutte le battaglie”, il Puc – Piano urbanistico comunale.

La seconda giornata vedrà la sede del Movimento essere al centro di un incontro provinciale con tutti i consiglieri comunali, 16, del Casertano, sempre sul tema della figura del facilitatore e delle prossime elezioni regionali. È prevista la presenza di responsabili nazionali, regionali del movimento, oltre ai due responsabili con delega alle elezioni regionali, Valeria Ciarambino e Salvatore Micillo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico