Aversa, “Dillo alla Lega”: il partito di Salvini raccoglie le istanze dei cittadini

di Redazione

Aversa (Caserta) – Domenica mattina, su iniziativa del movimento giovanile della Lega, coordinato a livello provinciale da Renzo Carusone, insieme al commissario locale del partito, Carmen D’Angelo, al consigliere comunale Luigi Dello Vicario, al segretario del movimento giovanile, Gaetano Maiello, e agli iscritti, simpatizzanti e dirigenti locali, il partito di Salvini è stato impegnato in via Roma, all’altezza di piazza Municipio, con gazebo e banchetti.

“Dillo alla Lega” il titolo dell’iniziativa per accogliere le segnalazioni e le proposte dei cittadini in merito alle tante problematiche della città di Aversa. Presenti, oltre al coordinatore provinciale del partito a Caserta, Salvatore Mastroianni, tanti dirigenti e amministratori locali anche delle realtà comunali limitrofe.

“Un’altra domenica tra la gente – hanno dichiarato Mastroianni e Carusone – all’insegna della militanza e dell’appartenenza: due concetti che per noi della Lega rappresentano il fondamento della nostra attività politica. La città di Aversa è una città strategica nell’ottica della politica sul territorio, ecco perché ancora più importante è il lavoro messo in campo da ciascuno dei dirigenti e dei militanti a livello cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico