Follia su Tangenziale Napoli, cinque scooter contromano tra Agnano e Pozzuoli

di Redazione

“Scorciatoia” in Tangenziale: cinque motorini a tutta velocità e contromano. E’ successo sabato notte, intorno alle 2.30 come anticipato da Il Mattino, nel tratto tra Agnano e Pozzuoli. Gli automobilisti che erano in Tangenziale a quell’ora, hanno visto sfrecciare a oltre cento chilometi orari cinque  motorini (con due persone a bordo ciascuno) alcuni dei quali anche a fari spenti.

Dopo la segnalazione di un automobilista, una volante della Polstrada è subito intervenuta ma gli scooter si erano già dileguati. Dalle immagini video si sta tentando di recuperare il numero di targa degli scooter per risalire agli autori. Tra le ipotesi della polizia sembra che i motorini abbiamo fatto benzina e siano usciti contromano dalla stazione di servizio.

Una bravata che poteva trasformarsi in tragedia lungo un tratto di Tangenziale tristemente famoso per il terribile incidente avvenuto il  25 luglio del 2015 quando il dj Aniello Mormile si schiantò contro la vettura di Aniello Miranda,che rimase ucciso insieme con  Livia Barbato, 22 anni, che era in macchina con il dj.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico