Aversa, arti marziali: successo per gli allievi della WellnessArt a Cecina

di Gennaro Pacilio

Grande successo per gli atleti della palestra WellnessArt di Aversa diretti dal Master Ciro Cammarota che ai Campionati Nazionali Fiate-Itf bambini e Cadetti 2020 svoltisi presso il Palazzetto dello Sport “Franco Poggetti” di Cecina in provincia di Livorno hanno ottenuto risultati eccellenti.

In particolare, gli atleti Vincenzo Migliaccio, Domenico Di Francesco e Michael Marsilio hanno occupato tutti e tre i gradini del podio classificandosi rispettivamente al primo, al secondo e al terzo posto nella categoria di combattimento +60 Kg. Categoria cadetti. I tre atleti aversani, tutti studenti del Liceo Scientifico “Fermi” di Aversa, hanno dominato nella loro categoria in un torneo in cui hanno gareggiato oltre 450 atleti provenienti da tutte le province d’Italia.

Particolarmente soddisfatto il dt Ciro Cammarota della crew fighters di Napoli che allena questi atleti nella wellnessArt di Aversa: “I nostri atleti hanno dato il massimo ottenendo un risultato eccezionale. Sono contento per loro e per la nostra società che ha riscosso il plauso della federazione”. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva “Associazioni Sportive Sociali Italiane” (ASI) e l’ASD Ju-Che Cecina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico