Roma, vendeva ai negozi Rolex e profumi contraffatti: denunciato iraniano

di Redazione

Un magazzino clandestino per lo stoccaggio di prodotti di bellezza, profumi e orologi contraffatti è stato scoperto a Roma, nella zona “Colli Aniene”, dai finanzieri del comando provinciale, che hanno denunciato un uomo di nazionalità iraniana. All’attenzione delle Fiamme gialle del Terzo Nucleo Operativo Metropolitano, coordinate dal Primo Gruppo Roma, non è sfuggito il comportamento dell’uomo, che era solito frequentare esercizi commerciali del quartiere Esquilino e i mercati rionali della Capitale per proporre la vendita della sua merce. Al rientro da uno dei suoi frequenti viaggi in Turchia, l’uomo è stato fermato dai militari, insospettiti dai grossi bagagli al seguito.

I controlli eseguito sull’autovettura e nel deposito nella disponibilità dell’iraniano ha permesso di rinvenire oltre 2mila profumi e prodotti di bellezza contraffatti delle marche più note (“Chanel “, “Dior”, “Creed”, “Paco Rabanne”, “Bulgari”, “Prada”, “Armani”, “Burberry”, “Dolce e Gabbana”, “Calvin Klein”, “Trussardi”, “Versace”, “Kenzo”, “Gucci”, “Narciso Rodriguez”, “Hermes”, “Acqua di Sale”), nonché centinaia di orologi ed accessori “Rolex”, riproducenti fedelmente i modelli originali.

Nei locali sono stati trovati anche 1.700 narghilè, completi degli accessori per il loro assemblaggio, oltre a 14 chilogrammi di melassa da utilizzare come prodotto da fumo. Il responsabile è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di importazione e vendita di prodotti contraffatti, ricettazione e contrabbando illegale di tabacchi lavorati esteri.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico