Melito, blitz antidroga al Parco Monaco: arresti e sequestri

di Redazione

Operazione “Alto Impatto” a Melito di Napoli i carabinieri della locale Tenenza e della sezione operativa di Marano, con il supporto di unità cinofile del nucleo di Pontecagnano, hanno effettuato un nel Parco Monaco, traendo in arresto un 46enne e un 28enne per concorso in spaccio di droga. I due, sorpresi in flagranza di reato, hanno tentato di fuggire, grazie alla collaborazione di una donna, in seguito denunciata per favoreggiamento.

Il pusher 46enne aveva con sé un borsello contenente circa 70 dosi tra cocaina, hashish e marijuana e circa 400 euro provento di spaccio; il 28enne, che fungeva da palo, è stato trovato in possesso di altri 300 euro, provento illecito: i due arrestati, in attesa di giudizio, sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

Perquisita, inoltre, l’abitazione di una donna di 33 anni, in cui sono state rinvenute e sequestrate circa 780 dosi tra marijuana e hashish per un peso di quasi 2 chili. La donna è stata sottoposta al regime dei domiciliari. Infine, nel corso di una perquisizione nell’abitazione di un uomo ristretto ai domiciliari, i militari hanno trovato alcune banconote false e circa 8mila euro in contanti.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico