“Aversa for Africa”, gara di pallavolo al PalaJacazzi per i bambini di Ruanda e Benin

di Redazione

La solidarietà sposa lo sport in un evento unico per la città di Aversa. Sabato 4 ottobre, dalle 17.30, all’interno del PalaJacazzi di via D’Acquisto, ritorneranno le sfere del Volley della serie B, grazie alla gara di beneficenza tra la Tya Marigliano del patron Felice Mautone e la Sacs Napoli guidata da mister Sergio Calabrese.

Gli atleti si sfideranno in un’amichevole ideata per raccogliere fondi in favore delle popolazioni del Ruanda e del Benin in cui opera da anni la Missione Effetà, impegnata nella costruzione di infrastrutture e di scuole per i bambini.

“Sono stato felicissimo di raccogliere l’invito a gareggiare per questo importante scopo benefico. – ha dichiarato il campione aversano Antonio Di Santi – Grazie al supporto dei miei colleghi faremo divertire tutti coloro che verranno a vedere la nostra partita. Sarà un pomeriggio di solidarietà e sport. Doneremo un sorriso ed una speranza ai bambini africani”. Nel corso della manifestazione sono previste estrazioni di gadget e premi. Il costo del biglietto è di 2 euro per i bambini e 5 euro per gli adulti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico