Aversa, Olga Diana (Lega) chiede affidamento cura del verde a ditta specializzata

di Redazione

Aversa – Nella seduta della commissione consiliare tenutasi ieri pomeriggio, la consigliera comunale della Lega, Olga Diana, ha proposto di affidare la manutenzione del verde pubblico ad una ditta specializzata del settore, attraverso la pubblicazione di uno specifico bando di gara.

“La realizzazione, quindi, di un piano complessivo ed esaustivo della manutenzione del verde, che comprenda giardini, aree esterne agli immobili comunali (scuole), spartitraffico, potature e altro ancora con l’obiettivo di poter restituire, quanto prima, alla città quell’ordine e quel decoro che le si addicono”, spiega Diana.

“Oggi, infatti, – continua la consigliera di opposizione – abbiamo una situazione del nostro verde urbano non sufficientemente decorosa perché purtroppo il personale comunale, nonostante l’efficienza e la serietà non ha le specifiche competenze nel settore. Affidare la gestione del verde ad una ditta specializzata, ci permetterà, quindi, di raggiungere migliori performance in termini di qualità e di decoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico