- Covid, dal 26 aprile riaperture in aree a basso contagio ma solo all’aperto
- Discarica abusiva nel Salernitano: divieto di dimora per un 50enne
- Vaccini, De Luca: “Campania ultima per dosi ricevute, vergogna nazionale”
- Napoli, spaccio ai Quartieri Spagnoli: arrestati madre e figli
- Covid nel Casertano, 16 aprile: 20 morti in due giorni
- Capua, gestione illecita di rifiuti: sequestrato allevamento bufalino
- Manovra errata: autocarro rimane in bilico su terrazzamento
- Sversamenti illeciti di rifiuti: blitz interforze tra Casalnuovo e Marcianise
- Doping, anabolizzanti in tutta Italia dall’Est Europa: Nas in azione
- Usa, sparatoria in deposito a Indianapolis: almeno 8 morti, autore suicida
Aversa, spaccio di droga in Piazza Vittorio Emanuele: arrestato algerino clandestino

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di un 33enne algerino, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Lo straniero, con numerosi precedenti di polizia in materia di ingresso illegale sul territorio nazionale, aveva stabilito la propria piazza di spaccio in piazza Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Aversa, abituale ritrovo di giovani della “movida” aversana, tra cui numerosi minori.
L’algerino è stato sorpreso mentre stava cedendo, ad un avventore, una stecca di hashish in cambio di 5 euro. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di 11 stecche di hashish per complessivi grammi 21, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, e della somma in contanti pari a 60 euro, quale provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. A seguito di ulteriori accertamenti, lo stesso è risultato gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, che verrà eseguito a conclusione del periodo di detenzione.
You must be logged in to post a comment Login