Benevento Prov.

“Oevo Expo”, festa dell’olio extravergine d’oliva a San Lorenzo Maggiore

Lunedì 12 e martedì 13 agosto, nella “città del vino”, a San Lorenzo Maggiore, in provincia di Benevento, torna “Oevo Expo Terre Sannite”, la festa dell’olio extravergine d’oliva.

Dopo un convegno, a partire dalle ore 17 di lunedì 12, nell’ex convento benedettino, alle 20.30 apriranno gli stand espositivi ed il percorso di degustazione enogastronomico, animato dallo spettacolo dei “Bottari di Macerata Campania”. Martedì 13, a partire dalle 19.30, seconda giornata di apertura stand con esibizione musicale dei “Sudterranea”.

La due giorni laurentina, dedicata all’olio extravergine d’oliva, ha come scopo quello di esporre e far scoprire il mondo dell’olio evo, affinché questo fiore all’occhiello della produzione “Made in Sannio” possa essere apprezzato da un numero sempre maggiore di persone.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Terribile incidente nell'Alto Casertano: autista bus perde una mano - https://t.co/27sWNLlWUq

San Cipriano d'Aversa, non vogliono pagare birre e picchiano la barista: denunciati due gemelli casalesi - https://t.co/RvZCmm86Rw

Sorvoli dei Carabinieri su Sparanise e Calvi Risorta: individuate discariche abusive - https://t.co/3qCYUEraba

Lourdes, le reliquie di Bernadette a Casal di Principe: ma la risposta degli aversani è "tiepida" - https://t.co/Ip5fQKoj8m

Condividi con un amico