Teverola, Città Fertile: “Le scuole stanno per riaprire ed ecco il vergognoso scenario”

di Redazione

Teverola – “Lunedì 2 settembre le scuole riapriranno per tutto il personale. Ad accogliere docenti, impiegati, collaboratori ci sarà questo scenario osceno? E’ davvero una vergogna!”. Il gruppo “Città Fertile” guidato da Dario Di Matteo, in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, mostrando alcune foto sulla sua pagina social, ritiene che, oltre a igienizzare i plessi, da parte dell’amministrazione comunale “sarebbe stato più opportuno rimuovere i rifiuti e successivamente derattizzare”.

E qui Di Matteo torna a fare riferimento al presidente del Consiglio comunale, Gennaro Caserta: “Evidentemente, in altre faccende affaccendato, afferma ironicamente il leader di ‘Città Fertile’ – il ‘conte di via Cavour’, che svolge le funzioni di ‘sindaco in pectore’, si è così concentrato sulle cose ‘serie’ che riguardano il suo ‘casato’ che ha finito per dimenticare le esigenze e il decoro della contea”.

“Ma conte, una volta rientrato dal solleone salentino col ronzino meneghino, non sarebbe il caso di dedicarsi anche un po’ alle questioni d’interesse generale?”, si chiede Di Matteo, che conclude con un invito: “Non fare altri danni”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico