Aversa, Caterino: “Pulizia strade e manutenzione verde, programmati interventi”

di Redazione

Aversa – “Nonostante l’emergenza rifiuti e l’azienda Senesi a fine mandato, come amministrazione stiamo programmando una serie di interventi che si susseguiranno nei prossimi giorni”.

Lo fa sapere la consigliera comunale Elena Caterino, che spiega: “Oggi abbiamo incontrato il responsabile della Senesi con il quale abbiamo programmato il lavaggio delle strade e delle piazze, il lavaggio delle caditoie e diserbo. Abbiamo inoltre programmato interventi per liberare  la città dagli ingombranti e dai rifiuti in genere”.

Per quanto riguarda l’emergenza rifiuti, il sindaco Alfonso Golia, intanto, ha organizzato un incontro con tutti gli amministratori dei paesi Limitrofi per confrontarsi e trovare soluzioni congiunte e condivise. La Regione, inoltre, ha messo a disposizione dei Comuni una serie di misure per contrastare il problema roghi e l’emergenza rifiuti dovuta alla chiusura degli impianti.

Per la manutenzione del verde, invece, Caterino rende noto che “con il responsabile del servizio abbiamo fatto un cronoprogramma. Appena sarà ultimata la potatura dolce degli alberi siti in via Saporito, si passerà alla manutenzione del verde delle aree standard situate in via Guido Rossa, in via Michelangelo, Parco Grassia eccetera. Si proseguirà, poi, con la sistemazione degli alberi siti in via Giolitti, poi in piazza Magenta per poi procedere in tutte le zone della città”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico