Incidente nel Casertano, gravi due ragazzi. L’appello delle madri: “Pregate per loro”

di Redazione

Grave incidente, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, nel Casertano, lungo la Nazionale Appia, nelle vicinanze del centro commerciale “Apollo” di Casapulla, dove due giovani in sella ad uno scooter Piaggio Beverly sono rimasti feriti nello scontro con una Fiat Panda.

I due ragazzi – Giovanni C., 17 anni, del posto, che era alla guida del motociclo, e la sua amica Ilenia, 15enne di Casagiove – sono sbalzati dalla sella per poi rovinare con violenza sull’asfalto. Il 17enne, che ha perso molto sangue, è stato ricoverato all’ospedale di Caserta, mentre la ragazza ha riportato la frattura ad un braccio e diverse contusioni. Entrambi sono in gravi condizioni. Incerta la dinamica dell’incidente: sembra che la Fiat Panda, guidata da una donna con accanto la figlioletta, quest’ultima che ha riportato solo lievi contusioni, nel transitare da Casagiove verso Santa Maria Capua Vetere, all’altezza del distributore Q8, ha impattato contro lo scooter su cui viaggiavano i due ragazzi.

Dopo il videoappello su Facebook lanciato ieri dalla madre di Giovanni affinché in tanti si recassero in ospedale per donare il sangue necessario per le trasfusioni, stamani è apparso un nuovo video delle mamme dei due ragazzi che ringraziano i donatori volontari accorsi, chiedendo aiuto morale: “Per favore, pregate, sono entrambi gravi, i nostri figli devono tornare a casa sani e salvi. Pregate per tutti e due, Giovanni e Ilenia. Non vi dimenticate i loro nomi”.

SOTTO IL VIDEO

https://www.facebook.com/mariagrazia.marchese35/videos/2619771938067512/

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico