Aversa

Aversa, Don Pasqualino De Cristofaro celebra i 60 anni di sacerdozio

Aversa – Il 12 luglio 1959 fu il giorno dell’ordinazione sacerdotale di don Pasqualino De Cristofaro, oggi rettore del complesso monumentale di San Francesco. Sessanta anni di sacerdozio vissuti compiendo la missione assegnatagli da Cristo che all’età di 11 anni si presentò nel suo cuore.

Il 12 luglio per don Pasqualino e per tutte le generazioni di fedeli che hanno avuto occasione di ricorrere al suo aiuto spirituale è festa grande. Dopo una vita trascorsa al servizio degli ultimi, don Pasqualino, che ha consacrato il suo sacerdozio alla Vergine Maria, confessa che ripeterebbe tutto alla stessa identica maniera, offrendo la sua vita, così come ha fatto in questi sessanta anni, per la cura delle anime e, in molti casi dei corpi, di credenti e non credenti, operando con umiltà e in silenzio, senza mai farsi vanto dei successi ottenuti o dei titoli conseguiti.

Sempre disponibile e pronto a prestare soccorso spirituale a chiunque ne avesse avuto bisogno, don Pasqualino ha fatto della sua vita una missione compiuta in ogni parte del mondo cogliendo al volo ogni occasione per far conoscere la parola di Dio. Dalla redazione di Pupia gli auguri di continuare ancora per molti e molti anni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Carinaro, blitz della Finanza all'Ufficio Tecnico. E il dirigente si dimette - https://t.co/GjnZ1lvSqm

"Gricignano Party", Damiano suona la carica per la festa del 27 e 28 luglio - https://t.co/2IISIDqpll

Napoli, Rocco Hunt dice addio alla musica: l'annuncio su Instagram - https://t.co/rHj4369yc9

Di Maio: "Salvini incontra sindacati per sviare dai fondi russi" - https://t.co/eIFxao78TH

Condividi con un amico