Teverola, pulizia e manutenzione nel cimitero. Improta: “Ripristiniamo il decoro”

di Redazione

Teverola – Continuano le opere di pulizia e manutenzione del cimitero, prima in condizioni di degrado. Nelle ultime settimane, grazie alla fattiva collaborazione dei lavoratori socialmente utili e alle indicazioni dell’assessore al ramo, Angela Improta, si è provveduto a sistemare e ripulire gran parte dell’area cimiteriale: potate erbacce, ripuliti i bagni, riparati alcuni impianti elettrici.

Ma tanto, tantissimo ancora c’è da fare. Come spiega l’assessore Improta: “Un passo alla volta ridaremo dignità e decoro ad un luogo sacro che custodisce la memoria storica della nostra città. Abbiamo trovato un cimitero in pessime condizioni, immerso in un caos burocratico inimmaginabile. Ci sono voluti oltre due mesi soltanto per fare il punto delle situazione in un mare di documenti siamo al lavoro ogni giorno per dare decoro al nostro cimitero e ai nostri defunti. Per questo motivo un grosso plauso va ai nostri Lsu che, con grande dedizione, stanno facendo un lavoro straordinario”.

“La situazione è ancora delicata, – ha sottolineato la esponente dell’esecutivo guidato dal sindaco Tommaso Barbato – ci sono cantieri da ultimare e un ampliamento da realizzare. E non sarà facile. Presto convocheremo tutti i cittadini per spiegare loro, nei minimi dettagli, le condizioni del cimitero e per fare il punto della situazione”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico