Aversa, Romano (M5S): “Semaforo Variante e fontane delle piazze, a quando il ripristino?”

di Redazione

“Nonostante sia trascorso più di un mese e mezzo dalle ultime elezioni vi sono delle cose che pur se già deliberate stentano a decollare. Questo è stato il caso del semaforo su viale Kennedy, la cosiddetta Variante, di Aversa, rimasto diversi mesi senza funzionare nonostante la somma per la risistemazione era stata già stata stanziata, e questo è il caso del ripristino delle due fontane ubicate rispettivamente in piazza Vittorio Emanuele e piazza Trieste e Trento. Anche in questa vicenda, nonostante sia stata già da tempo deliberata la somma di settemila euro, di riparazione ad oggi non si vede neanche l’inizio”.

Lo dichiara il portavoce del Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale, Roberto Romano, che sottolinea: “Ci rendiamo conto  che la città è attualmente alle prese con tantissime altre emergenze ma è pur vero che delle volte è necessario partire e non trascurare nulla. Si tratta di quelle sfumature che all’occhio di chi vive ad Aversa, o si reca nella nostra città per trascorrere delle ore di svago e spensieratezza, danno un senso di efficienza. Siamo fiduciosi affinché già nella prossima settimana si riesca a risolvere il problema”.

Romano ribadisce che “saremo vigili su tutto e ci impegneremo a denunciare sempre le inefficienze, vogliamo che Aversa ritorni ad essere la città dove i cittadini sono orgogliosi di viverci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico