Aversa, Gatto (Pd): Congratulazioni a Palmiero, importante apertura dell’opposizione”

di Redazione

Aversa – “Rivolgo a Carmine Palmiero, neoeletto presidente del consiglio comunale di Aversa, un sentito in bocca al lupo da parte di tutto il Partito democratico di Aversa. Sono sicuro che, anche alla luce dell’ampia convergenza registrata in consiglio comunale, sarà sempre garante di tutti e 24 gli eletti a prescindere dalla collocazione”.

Così il segretario cittadino del Partito Democratico, Francesco Gatto, che sottolinea: “L’importante apertura della minoranza che con il voto di ieri sancisce di voler tenere un atteggiamento costruttivo. Quello che serve alla città, perché i problemi da affrontare sono tanti e complessi, alcuni incancrenitisi nel corso degli anni”.

 “In bocca al lupo ai sei consiglieri comunali del Partito Democratico, molti dei quali alla prima esperienza amministrativa, i quali saranno sicuramente protagonisti di questa consiliatura” “I cittadini si aspettano tanto da questa amministrazione – aggiunge il segretario dei dem aversani – giunta e consiglio lavoreranno all’unisono per non deluderli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico