Aversa, incendio di sterpaglie in Via Madonna dell’Olio. Ciarmiello: “Più controlli su aree incolte”

di Redazione

Nel primo pomeriggio di oggi è un incendio è divampato in un’area privata di via Madonna dell’Olio, al confine tra Aversa e Gricignano, nei dintorni dell’istituto tecnico “Alessandro Volta”. Le fiamme sono state domate dal pronto intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia municipale agli ordini del comandante Stefano Guarino.

“A nome dell’amministrazione comunale ringrazio i Vigili del fuoco per l’immediato intervento che ha permesso di domare le fiamme e ai vigili urbani per il supporto. L’incendio riguarda sterpaglie, per cui ho già chiesto di intensificare i controlli per il rispetto dell’ordinanza 111 sulla cura delle aree incolte. Nell’ordinanza il termine indicato ai privati era il 20 luglio ed è dunque scaduto”, ha dichiarato l’assessore all’Ambiente, Mena Ciarmiello.

Intanto, nella giornata di lunedì l’Asl ha avviato la derattizzazione del territorio comunale che proseguirà anche il giorno successivo. E giovedì 25 luglio a Castel Volturno è previsto il primo incontro di coordinamento tra i comandanti della Polizia municipale che hanno firmato l’accordo di cooperazione in Prefettura.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico